Pagamenti - Assistem.it - assistenza tecnica caldaie a gas - manutenzione impianti termici

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Azienda

Pagamenti

I pagamenti saranno effettuati come segue:

- In conto anticipo sul servizio richiesto, all'accettazione del preventivo, tramite bonifico bancario, SATISPAY, POS mobile o denaro contante (quest'ultimo solo per importi inferiori a € 1.000#).

In caso di bonifico bancario il servizio richiesto verrà eseguito solamente a partire dal giorno in cui la ditta manutentrice può effettivamente disporre dell’importo relativo nel proprio conto corrente bancario.

- Alla consegna dei lavori solamente tramite SATISPAY, POS mobile o denaro contante (quest'ultimo solo per importi inferiori a € 1.000,00#).

Nostre coordinate bancarie:
Cassa Rurale ed Artigiana di Brendola Credito Cooperativo Ag. di Montebello Vicentino (VI)
Codice IBAN: IT89 D 08399 60520 000 000 195 446

I pagamenti sono considerati come effettuati dal giorno in cui la ditta manutentrice può disporre dell’importo relativo nella propria sede o nel proprio conto corrente bancario.

In caso di morosità del cliente, la ditta manutentrice può prorogare per iscritto e a propria insindacabile discrezione, il termine per il pagamento di giorni 15. Decorso inutilmente il termine di pagamento, la ditta manutentrice può a sua scelta recedere dal contratto con dichiarazione scritta ovvero chiedere il risarcimento danni per inadempienze.

Gli interessi di mora e il diritto al risarcimento dei danni e dei costi sostenuti per il recupero delle somme vengono stabiliti dalle vigenti leggi in materia di tutela dei pagamenti nelle transizioni commerciali.


 
(C) 2019 - ASSISTEM di Nalli Emiliano - P.ta Iva 03257910244 - Albo Artigiani VI 95283
Torna ai contenuti | Torna al menu